Apex Legends Mobile, la recensione dell'acclamato Battle Royale in arrivo su iOS e Android

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il battle royale di Respawn Entertainment ed EA arriva su iOS e Android: scoprite tutto quello che c'è da sapere su Apex Legends Mobile nella nostra recensione.

Per questo motivo l'introduzione a Apex Legends Mobile non dà nulla per scontato e accompagna il giocatore in tutti gli step iniziali.

Feedback di gioco e lato tecnico Un'immagine del poligono di tiro di Apex Legends Mobile E veniamo, infine, al reale feedback di Apex Legends Mobile: com'è combattere e sparare su smartphone?

Introduzione a Apex Legends Mobile Il menù principale di Apex Legends Mobile Apex Legends Mobile propone la formula vincente della sua versione PC e console, ma aggiungendo attorno all'esperienza "tascabile" un corollario di contenuti esclusivi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. Fade: abilità tattica, Flashback —. (La Gazzetta dello Sport)

Electronic Arts l'aveva promesso, e Apex Legends Mobile è puntualmente arrivato: l'attesissimo battle royale free-to-play dalle 6:00 di questa mattina è disponibile sul Play Store (qui potete trovare una nostra selezione di giochi Android gratis)! (Androidworld)

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. Apex Legends Mobile, le caratteristiche. Gioco di strategia con Leggende. Battaglia reale e gioco di squadra strategico! (iSpazio)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, i giocatori potranno contare su nuovi contenuti, modalità a tempo limitato, Leggende, contenuti specifici per ogni regione e nuove Town Takeovers indipendenti dalle versioni per console e PC (MobileWorld)

Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/uvlSyM67sF — Apex Legends Mobile (@PlayApexMobile) May 16, 2022. Apex Legends Mobile è finalmete disponibile in tutto il mondo da oggi ed è stato anche pubblicato un nuovo trailer visibile più in basso. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr