Inter, Conte: “Ci auguriamo di vincere lo Scudetto”

CIP SPORT

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Cagliari.

Io ho inseguito e sono stato inseguito, alla fine prima o poi si molla se davanti non cedono di un passo”.

Avevo moltissimo da perdere, ma vado sempre avanti e ad abbattere i muri con la testa che rimane sempre dura”

Io mi metto sempre in gioco e in discussione e l’Inter è stato il non plus ultra in questo senso. (CIP)

La notizia riportata su altri media

– Con ben 11 punti di vantaggio sul Milan a nove gare dalla fine, l’Inter sembra aver ormai messo una seria ipoteca sulla conquista del campionato. Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. (Europa Calcio)

Milano, 9 aprile 2021 – E’ un grande momento per l’Inter, uno di quelli che può essere decisivo per lo scudetto. Dieci vittorie consecutive nel girone di ritorno, un record mai riuscito a nessuno nella storia dei campionati con i tre punti e ottenuto con uno score di 23 gol segnati e solo 4 subiti. (QUOTIDIANO.NET)

Con Marotta deciderà le strategie e i rinforzi per la prossima Champions" Il presidente avrà un altro socio di minoranza, firmerà i rinnovi di Lautaro e Bastoni. (Fcinternews.it)

Darmian è il protagonista di questa settimana di “3…2…1”, il format di Inter TV che indaga sulle passioni dei calciatori nerazzurri. Penso sia stato un grande giocatore e un grande uomo, avevo la curiosità di vedere quello che aveva fatto. (Inter-News.it)

«Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. Dobbiamo continuare così, in settimana è un bel martello. (Juventus News 24)

Ma la vittoria dello scudetto da parte della stessa inter, metterebbe in stallo tutte le trattative in corso, e congelerebbe il discorso “cessione del club”. Il primo, è che il presidente Steven Zhang vorrebbe vivere il momento di conquista dello scudetto ancora da proprietario dell’Inter, mentre il secondo riguarderebbe il piano economico (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr