I motori, l’ortofrutta e il sorriso di ’Marcone’

LA NAZIONE INTERNO

Marco Lencioni, 38 anni, era conosciutissimo in tutto il territorio di Capannori.

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni.

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni.

Al mercato del sabato di Capannori era presente da tempo, lo conoscevano tutti. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

Lucca, 2 giugno 2020 - I funerali di Amedeo Favilla, 17enne di Gragnano, Samuele Leto, 17enne di Segromigno e Marco Lencioni, commerciante 38enne di Zonesi morti ieri nel tragico incidente in via della via Pesciatina a Lunata si terranno con cerimonie separate. (LA NAZIONE)

L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. (Inews24)

Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scooter, con a bordo i due ragazzi, proveniente proprio da via del Chiasso si stesse immettendo sulla Pesciatina. Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. (NoiTV - La vostra televisione)

Una moto è finita contro il muro di una casa, l'altra è andata avanti senza controllo per cento metri. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è stata disdetta non appena è stato constatato il decesso di tutte e tre le persone coinvolte nello scontro frontale. (La Repubblica Firenze.it)

Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)