Black Out 2 in onda stasera su Rai 1 con la terza e penultima puntata: le anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Black Out 2, con Alessandro Preziosi e Marco Rossetti, torna in TV, e in streaming su RaiPlay, con la penultima puntata di stagione: ecco le anticipazioni del 28 gennaio. Torna in TV, stasera su Rai 1in prima serata, Black Out 2, la serie tv con Alessandro Preziosi, che tra una settimana saluterà il suo pubblico. Quella in onda oggi, infatti, è la terza puntata, il finale di stagione sarà invece trasmesso martedì 4 febbraio, a una settimana dall'inizio del Festival di Sanremo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera in tv, martedì 4 febbraio, va in onda l'ultima puntata di BlackOut 2 - Verità nascoste su Rai1 alle 21.30, vediamo dunque le anticipazioni. (ilmessaggero.it)

L’episodio della serie targata Rai, ha rivelato le vere intenzioni di alcuni personaggi, portando lo scontro tra i protagonisti e i malviventi a un momento di altissima drammaticità. Mentre Federica si è dimostrata spietata, orchestrando un attacco contro gli ospiti dell’albergo, Claudia ha dovuto affrontare dubbi su Marco e sulle sue possibili alleanze. (alfemminile.com)

L’appuntamento conclusivo della seconda stagione dello show andrà in onda questa sera alle 21.30 su Rai1. – Tra colpi di scena, fiato sospeso di protagonisti e telespettatori, intrighi e segreti ‘Black Out 2: le verità nascoste’ è arrivato alla sua puntata finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle 21.30 in tv e in contemporanea su RaiPlay (dove è possibile rivedere le puntate già trasmesse), va in onda (AMICA - La rivista moda donna)

Stasera su Rai 1 alle 21.30 va in onda l'ultima puntata di Black Out 2 - Le verità nascoste. Sembra che il bunker sia l’unico rifugio per salvarsi, ma la (Io Donna)

, andranno in onda le ultime due puntate di Black Out 2 - Le verità nascoste, seconda stagione della fiction che ha saputo conquistare un grande successo su Rai 1 e che è anche disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay (Movieplayer)