Cagliari Venezia, i rossoblù non possono sbagliare: il ricordo amaro di 3 anni fa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Venezia, la squadra allenata da Davide Nicola si gioca probabilmente la partita più importante dell’anno, che non può assolutamente fallire Il Cagliari di Davide Nicola si prepara all’insidiosa sfida di campionato di domenica alla Domus, dove troverà il Venezia dell’ex Di Francesco. 3 anni fa, proprio contro i lagunari ma al “Penzo”, i rossoblù fallirono la clamorosa opportunità per rimanere in Serie A, non riuscendo a segnare nemmeno una rete al Venezia già retrocesso quando nel mentre l’Udinese batteva pesantemente la Salernitana (allenata ai tempi proprio da Nicola). (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Juve Stabia Sampdoria, sarà sfida tra i bomber delle due squadre: il confronto tra Andrea Adorante e Massimo Coda (SampNews24.com)

Il Cagliari del tecnico Davide Nicola sta impiegando le proprie energie al meglio in vista del match contro il Venezia. Parliamo di una vera e propria gara dalle caratteristiche delicate in programma il 18 maggio alle ore 20:45 all’Unipol Domus, valevole per il 37° turno del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)

Roberto Baronio, ex vice allenatore della Sampdoria, ha ricordato l’arrivo di Giovanni Leoni in blucerchiato durante la sessione invernale del calciomercato nel 2024. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a gianlucadimarzio. (SampNews24.com)

Infortunio Mina, il difensore centrale del Cagliari potrebbe dover alzare bandiera bianca anche per la partita della 37a giornata. Le sue condizioni (CagliariNews24.com)

Juve Stabia Sampdoria rappresenta la partita della vita per i doriani, analizziamo il numero di combinazioni possibili per la salvezza (SampNews24.com)

Il Cagliari si prepara in vista dell’insidiosa sfida di campionato di domenica contro il Venezia, match che si disputerà all’Unipol Domus. Il mister Davide Nicola punta al ritorno tra i titolari di Sebastiano Luperto, lasciato in panchina per tutto il match contro il Como a causa di un fastidio muscolare. (CagliariNews24.com)