Milan - Lazio, Milinkovic ritrova Pioli: dall'esordio al litigio al Franchi

La Lazio Siamo Noi SPORT

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA.

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato.

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». (Lazio News 24)

Gli esterni possono fare il trequartista o la seconda punta, Zaccagni lo vedrei anche alla Mertens come falso nove, ma devi cambiare tipo di gioco. Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli. (La Lazio Siamo Noi)

Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio (AreaNapoli.it)

Allegri: "Ronaldo via? Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo (Eurosport IT)

Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto. (Lazio News 24)

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr