Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

Dove vedere in TV Inter-Real Madrid. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Real Madrid sarà visibile in diretta tv solo tramite l'app di Amazon Prime Video.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)

L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. (InterLive.it)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Rinnovo di Lautaro Martinez? (SerieANews)

Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. (fcinter1908)