Capo d'Orlando - Prima dose del vaccino Pfizer per 5 membri del direttivo dell'AVIS

AMnotizie.it ESTERI

Iniziando dai membri del direttivo, le Avis comunali siciliane stanno ricevendo le prime dosi del vaccino anti-Covid: ieri, all’ospedale “Barone Romeo” di Patti, è toccato a cinque membri del consiglio dell’Avis di Capo d’Orlando e cioè Marco Rocca, Giusy Andronaco, Valeria Caruso, Maurizio Favazzi e Dario Giammellaro.

Assicurare il prima possibile il vaccino a tutti i nostri volontari significa compiere un gesto concreto non solo di riconoscenza, ma anche della tangibile intenzione di mantenere solido e affidabile il nostro sistema sanitario»

I cinque volontari hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer BioNtech, mentre la seconda dose sarà somministrata lunedì 8 marzo. (AMnotizie.it)

Su altre fonti

Sono state consegnate oggi, martedì 16 febbraio, 18 “pizza box” (21.060 dosi) di vaccino Pfizer BioNTech. Inoltre, è previsto per sabato 20 febbraio l’arrivo di 138 confezioni (13.800 dosi) di vaccino AstraZeneca; il quantitativo inizialmente previsto è stato modificato e ridotto (da 182 confezioni a 138 confezioni totali). (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr