Djokovic e l'espulsione dall'Australia per il vaccino anti Covid: «Quando arrivo in aeroporto ho ancora un trauma, ma nessun rancore»

Djokovic e l'espulsione dall'Australia per il vaccino anti Covid: «Quando arrivo in aeroporto ho ancora un trauma, ma nessun rancore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Agli Australian Open Novak Djokovic va a caccia dello Slam numero 25 in carriera: il serbo si presenta in forma, dopo la conquista dell'oro a Parigi, tanto riposo (ha rinunciato all'ultima parte della scorsa stagione) e molti cambiamenti nello staff (su tutti, la collaborazione con Andy Murray) per affrontare una nuova stagione. Ma qualche pensiero turba Nole che non ha mai dimenticato quanto accaduto a Melbourne nel gennaio 2022 quando fu fermato in aeroporto per non essere vaccinato contro il Covid, portando la giustificazione di avere contratto la malattia poco tempo prima, quando però risultava presente a una serie di eventi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mondo del tennis è nuovamente al centro di un terremoto mediatico che farà sicuramente parlare molto nei prossimi giorni. Volano accuse gravissime che riguardano un grande protagonista. Il mondo del tennis è sconvolto dalle accuse per tentato omicidio. (Il Posticipo)

Pesci predatori e mercurio: nuove scoperte per una dieta sicura – Il consumo di pesce rappresenta una risorsa essenziale per l’alimentazione umana, fornendo nutrienti chiave come proteine, acidi grassi omega-3 e minerali. (PesceInRete)

Kyrgios: "Djokovic e il cibo avvelenato? Lo abbiamo trattato come una ma, non avremmo dovuto farlo" (Eurosport IT)

Il Guardian smentisce Djokovic: "Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo"

Il giornale inglese ha sentito un po’ di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è vegano. Cosa ha mangiato? (IlNapolista)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)