Milan, Tomori in uscita: può riprendere quota il nome di Goglichidze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lavori in difesa per il Milan: con l’uscita di Tomori, può tornare in ballo il nome di Saba Goglichidze dell’Empoli Nella serata di oggi, venerdì 31 gennaio, il Milan ha raggiunto un accordo verbale con il Tottenham per Fikayo Tomori. L’intesa tra club è stata raggiunta sulla base di 25 milioni di euro + 5 di bonus. Tuttavia, serve anche il via libera del calciatore ex Chelsea prima di definire il suo ritorno a Londra, stavolta con la maglia degli Spurs. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il manager del Tottenham Ange Postecoglou ha confermato che il club sta valutando di ingaggiare un difensore prima della scadenza di lunedì. Ai rossoneri sono stati offerti circa 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Fikayo Tomori e il Tottenham hanno qualcosa da dirsi e devono farlo in fretta. Lo si era capito anche tra dicembre e inizio gennaio, quando il Milan ha trovato una bozza di accordo con la Juventus per una cifra tra i 25 e i 30 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera. Ecco la sua carriera... (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è in pressing su Fikayo Tomori per convincerlo ad accettare il Tottenham: accordo già raggiunto Come riportato da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, il calciomercato Milan è in pressing per la cessione di Tomori al Tottenham: (Milan News 24)

Il difensore non ha ancora dato via libera, i contatti con il Milan proseguiranno anche dopo il derby”. Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, ha dato gli ultimi aggiornamento sull'assalto del Tottenham a Tomori, difensore del Milan accostato fino a qualche giorno fa alla Juventus: “La pista Tottenham per Tomori anticipata ieri in esclusiva sta entrando nella sua fase operativa. (Tutto Juve)

TMW Milan, si lavora per convincere Tomori ad accettare il Tottenham. Intanto giocherà il derby (TUTTO mercato WEB)