È sempre più allarme contromano

È sempre più allarme contromano
AlVolante INTERNO

RICOSTRUZIONE - A quanto pare, l’anziano aveva imboccato la Statale a Monopoli (località L'Assunta), procedendo in senso di marcia contrario.

90 L’ANNO SCORSO - L’Asaps (Amici Polstrada) rilancia l’allarme contromano in Italia: solo l’anno scorso, più di 90 incidenti gravi (con 12 vittime e 149 feriti).

Di cui 61 su strade ordinarie (statali e provinciali) e 29 su autostrade ed extraurbane di altro tipo

Responsabile l’automobilista che viaggia contromano su una Hyundai (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro uomo è rimasto ferito, sembra in modo non grave. Un grave incidente stradale, con un bilancio di due morti e un ferito, si è verificato questa mattina sulla statale 16 tra Brindisi e Bari, all'altezza di Fasano. (Gazzetta del Sud)

Ferita una terza persona, sembra in modo non grave. Grave incidente stradale, con un bilancio di due morti e un ferito, si è verificato questa mattina sulla statale 16 tra Brindisi e Bari, all'altezza di Fasano. (Adnkronos)

Coinvolte due automobili. Un grave incidente stradale, con un bilancio di due morti e un ferito, si è verificato questa mattina sulla statale 16 tra Brindisi e Bari, all'altezza di Fasano. (Gazzetta del Sud)

Auto contromano sulla Statale: morti fratello e sorella, ferito un 21enne

Il video dello scontro. Nello scontro è rimasto ferito il conducente della Mini sulle cui condizioni di salute non vi sono al momento aggiornamenti (Internapoli)

Sul posto la polizia stradale e il 118. Il bilancio è di due morti e un ferito. (BrindisiOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr