Un carabiniere confessa il pestaggio di Stefano Cucchi, Mattarella difende le Autorithy indipendenti, il reporter scomparso che fa tremare la monarchia saudita, l'autostrada per pesci e la Nazionale italiana che vince sempre

La Stampa INTERNO

A distanza di 9 anni dalla morte di Stefano Cucchi è crollato un muro di silenzio e omertà. In udienza al processo-bis uno degli imputati, il carabiniere Francesco Tedesco, ha puntato il dito contro due colleghi e coimputati, raccontando il pestaggio che portò alla morte di Cucchi e le pressioni… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda Ilaria Cucchi e l'invito di Matteo Salvini: "Al Viminale? Solo se prima mi chiederà scusa" Ilaria dice che quando ha ascoltato il racconto del pestaggio è stato "terribile": "avevo voglia di piangere... (Rai News)

«Il giorno in cui il Ministro dell'Interno chiederà scusa a me, alla mia famiglia e a Stefano allora potrò pensare di andarci, prima di allora non... (Il Messaggero)

Parla il carabiniere che ha accusato due colleghi del pestaggio. (Lettera43.it)

La verità sulla morte di Stefano Cucchi emerge dopo 9 anni di silenzi e depistaggi. (Notizie.it - Ultime Notizie)

"Il giorno in cui il ministro dell'Interno chiederà scusa a me, alla mia famiglia e a Stefano allora potrò pensare di andarci, prima di allora non credo proprio". (Adnkronos)

La sorella di Stefano Cucchi: "Il giorno in cui il ministro dell'Interno chiederà scusa allora potrò pensare di andare al Viminale" (ilGiornale.it)