Jannik Sinner si allenerà domani con un suo grande ‘amico’ a Melbourne. Prevista la sua presenza al sorteggio

Jannik Sinner si allenerà domani con un suo grande ‘amico’ a Melbourne. Prevista la sua presenza al sorteggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner procede con il suo programma di allenamenti. Dopo aver disputato ieri la sua partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, vinta con il punteggio di 6-4 7-6 (2), l’altoatesino ha dato seguito al suo lavoro di avvicinamento all’esordio negli Australian Open, in programma da domenica 12 gennaio. Domani il pusterese si allenerà con il britannico Jack Draper alle 12.45 (ora locale), quindi alle 02.45 italiane. (OA Sport)

Su altri giornali

Il fuoriclasse azzurro inizierà... Jannik Sinner corre verso gli Australian Open, primo Slam stagionale, con la corona conquistata lo scorso anno e il trono di numero uno al mondo da difendere. (Virgilio)

E' stata solo un'esibizione, ma Jannik Sinner sembra aver già messo il pilota automatico. (Sky Sport)

“Il primo Slam della stagione può essere carico di tensione, ma so quanto abbiamo lavorato in queste settimane. Sono fiducioso”. Così il tennista azzurro Jannik Sinner dopo la sfida con Alexei Popyrin, battuto 6-4 7-6(2) in un match di esibizione per la Opening Week, la serie di eventi organizzati all’Australian Open nella settimana delle qualificazioni. (LAPRESSE)

Tennis, Sinner inizia il 2025 con una vittoria: battuto Poporyn in match di esibizione

Jannik Sinner ha commentato così la vittoria contro Alexei Popyrin, battuto 6-4 7-6(2) in un match di esibizione per la Opening Week, la serie di eventi organizzati all'Australian Open nella settimana delle qualificazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Questo perché l’altoatesino e il murciano sono numero 1 e 3 del mondo. (OA Sport)

Si sono spartiti i tornei del Slam del 2024 e ora Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a darsi battaglia per la prima prova stagionale del 2025. I due grandi favoriti dell'Open d'Australia (anche secondo le indicazioni dei bookmakers) sono loro: ma che significato avrebbe il secondo successo consecutivo a Melbourne di Sinner o il primo di Alcaraz? (SuperTennis)