moto morini seiemmezzo

La SCR, dal carattere più avventuriero, è una stradale modaiola pensata per gli amanti delle linee vintage

Contraddistinte da un design esclusivo e classico, le Seiemmezzo si distaccano con personalità dalle forme tipiche di questo segmento, grazie ad un aspetto armonioso che abbraccia i gusti di un pubblico decisamente trasversale.

Moto Morini lancia sul mercato la famiglia Seiemmezzo, l’attesissima linea di medie stradali versatili e affidabili targata Trivolzio (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

La Moto Morini aveva lo stabilimento a Calderara di Reno (BO) e un decennio dopo, negli anni Settanta, teneva il ritmo delle giapponesi con le sue “3emmezzo”: allora si diceva così. Moto Morini è rinata con la globalizzazione che ha portato la possibilità di produrre in Cina motocicli a basso costo e di buona qualità. (Motociclismo.it)

Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler , presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. Stile classico ma strumentazione moderna: le due moto sono dotate di schermo TFT a colori da 5 pollici e connettività bluetooth. (InMoto)

La Moto Morini SEIEMMEZZO impiega il motore 650 bicilindrico della X-Cape, che viene rivisto a livello di mappa e di scarico. Vi raccontiamo come sono fatte a Trivolzio, presso la Moto Morini, dove le moto vengono progettate, disegnate e collaudate dai tecnici italiani. (Moto.it)

Le colorazioni disponibili sono Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR Presentate in veste definitiva all'ultima EICMA, le Moto Morini Seiemezzo stanno per arrivare nelle concessionarie. (Moto.it)

Due modelli simili ma ben distinti caratterialmente, uniti da uno stesso nome, Seiemmezzo. Moto Morini lancia le sue nuove Seiemmezzo, presentate a EICMA 2021: da settembre arriveranno sul mercato la, per gli amanti delle moto naked più pure, e la, destinata a chi non rinuncia al design originale ed elegante anche durante le sue uscite fuori porta. (Virgilio Motori)