L'Inter non è solo Lukaku-Lautaro: l'indizio arriva dal derby

L'Inter non è solo Lukaku-Lautaro: l'indizio arriva dal derby
Calciomercato.com SPORT

1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. I due centravanti segnano con continuità ma la squadra di Conte inizia finalmente ad avere tante alternative. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. “In campionato Lukaku (17) e Lautaro (13) hanno già messo a segno un bel trentello, ma andateci piano a etichettare come esclusivamente lunatico questo derby. L’ha vinto l’Inter tutta insieme. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Milan-Inter 0-3, in Argentina si godono il 'Toro': "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan". vedi letture. "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan" titola Olé nelle sue pagine online dedicate al calcio internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla. Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. (passioneinter.com)

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic. (Fcinternews.it)

Coppie gol: Lukaku-Lautaro al top in Italia, seconda in Europa - Sportmediaset

Con la doppietta del Toro e il gol del belga che sono valsi ai nerazzurri il successo contro il Milan, la LuLa è arrivata all'incredibile cifra di 30 gol stagionali in tandem (17 per Romelu, 13 per Lautaro). (Fcinternews.it)

- scrive il quotidiano – La sua festa inizia con un’accelerazione che lascia Romagnoli indietro e un assist preciso per Lautaro Martinez. "Lukaku boss di Milano", La Dernier Heure incorona l'attaccante dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

li interisti hanno segnato 30 gol in stagione, solo Lewandowski-Muller meglio nei top 5 campionati europei. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr