Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la notizia aggredita a Roma insieme alla sua troupe

La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia, è stata aggredita a Roma.

È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto".

La sua aggressione, comunicata dalla redazione di Striscia, avviene pochi giorni dopo quella di un altro inviato del programma, Vittorio Brumotti (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 11, è stata aggredita a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. (Gossip e TV)

Da fonti locali si apprende che gli aggressori – ora denunciati – sarebbero due: una donna italiana e un uomo di origine gambiana Alcuni pusher non avrebbero però gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere, aggredendo l’inviato e due operatori con calci e pugni. (Bsnews.it)

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti – racconta Rajae – che peròi proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di approfittarsene".È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non pagal’affitto. (Mediaset Play)

L'inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma. Il proprietario di casa, un'abitazione in zona San Basilio, periferia est di Roma, si è rivolto a Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello. (ViaggiNews.com)

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)