Nonna Lina di Bang Bang Baby: “Niente di banale, già visto o prevedibile”

Tutto.TV INTERNO

pic.twitter.com/onVmd9uGgz — dituttounpop (@dituttounpop) May 17, 2022. Dora Romano: tutti i successi conseguiti dall’attrice. Nel corso dell’intervista Dora Romano ha parlato dei suoi lavori passati

Per quanto riguarda una possibile seconda serie di Bang Bang Baby, l’attrice ha ammesso di non sapere nulla.

L’attrice reduce del successo di Bang Bang Baby nei panni di Nonna Lina ha parlato della serie tv, dei suoi lavori passati e del futuro. (Tutto.TV)

Su altri giornali

La vittima è un giovane della zona: è stato accerchiato, poi preso a calci, pugni e colpito con un ombrello. Caduto, è stato chiamano con epiteti derisori e, nonostante fosse indifeso, è stato preso a botte anche in terra. (gonews)

Nel video si sente la vittima, un gambiano di 28 anni che grida mentre viene colpito con calci, pugni e anche con un ombrello. Alcuni ragazzi e ragazze che assistono all’aggressione urlano “basta” (Corriere)

Sono stati denunciati per aggressione ai danni di un uomo affetto da disabilità psichica. Il video dell'aggressione è stato diffuso sui social. (Toscana Media News)

I sei denunciati per l’aggressione al migrante del Gambia, stamani sono stati perquisiti nelle abitazioni dove vivono coi genitori In un parco pubblico di Pietrasanta, in provincia di Lucca, un 29enne migrante del Gambia affetto da disabilità psichica è stato aggredito con calci, pugni e insulti razziali. (Blitz quotidiano)

È l’accusa nei confronti di sei bulli, cinque dei quali minorenni, che sono stati denunciati per lesioni aggravate dai motivi abietti e dall’odio razziale. Calci, pugni e insulti razziali nei confronti di un 29enne migrante del Ghana affetto da disabilità psichica, aggredito in un parco pubblico di Pietrasanta, in provincia di Lucca. (Il Fatto Quotidiano)

Cinque dei 6 denunciati dai carabinieri per l’episodio avvenuto il 9 maggio scorso in un parco della Versilia non hanno ancora 18 anni. In più c’è il fatto non secondario che il pestaggio è stato ripreso e poi postato sui social, dove i responsabili dell’aggressione si vantavano di aver picchiato la loro vittima (LuccaInDiretta)