Lo Monaco: “Atalanta-Inter, ecco cosa serve al Napoli”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre squadre per un finale di stagione infuocato, il dirigente sportivo non ha dubbi: gli azzurri dovranno tifare per un risultato preciso. Si prospetta un finale di stagione complesso per il Napoli. Dieci partite al termine del campionato con l’obiettivo di sorpassare l’Inter e puntare a qualcosa di grande. Pietro Lo Monaco, ex calciatore ora dirigente sportivo, ha commentato il finale di stagione ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)
Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. (InterNews24.com)
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)
GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram. (Inter-News)