Covid Italia e Lombardia, il bollettino del 7 aprile: 13.708 nuovi positivi e 627 morti

Covid Italia e Lombardia, il bollettino del 7 aprile: 13.708 nuovi positivi e 627 morti
IL GIORNO INTERNO

Nel dettaglio, 1.092 tamponi molecolari hanno individuato 38 nuovi casi positivi e confermato 68 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi

Il totale dei casi positivi risulta inferiore in quanto è stato sottratto un caso comunicato nei giorni scorsi e risultato duplicato.

Le regioni. Abruzzo. Sono complessivamente 66878 i casi positivi al Sars-cov2 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bollettino del 7 aprile. Dopo il calo degli ultimi giorni, torna a crescere il numero dei nuovi casi da Coronavirus in Lombardia. In terapia intensiva si trovano invece 834 persone. (Open)

"AstraZeneca dà un livello di protezione dall'infezione più basso rispetto a Pfizer e Moderna - ha spiegato -, ma comunque protegge dalle forme gravi della malattia in modo simile agli altri vaccini. (Sky Tg24 )

Vaccini over 70: in Lombardia prenotazioni in anticipo. Un avvio quindi in anticipo rispetto alla data del 15 aprile, che era stata indicata la scorsa settimana dalla Regione come data di inizio delle prenotazioni per gli over 70. (Prima Lecco)

Covid Lombardia, il bollettino di oggi 7 aprile: 2.569 contagi e 109 morti, calano i ricoveri

In aiuto degli over 70 ci sono anche circa 4mila portalettere che potranno effettuare le prenotazioni tramite i tablet a loro in donazione Da oggi giovedì 8 aprile anche i lombardi over 70 potranno prenotare il vaccino anti Covid. (Fanpage.it)

I guariti/dimessi sono 3.866. fronte di 46.718 tamponi effettuati, sono 2.569 i nuovi positivi (5,4%). (Tutto Atalanta)

Aumenta numero dei decessi registrati in una giornata: sono 109 i morti registrati oggi, ieri erano 53. Cala il numero di ricoverati in reparti ordinari, diminuisce quello di terapia intensiva. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr