Dramma a Capri: precipita un mini-bus, morto l'autista e due feriti gravi

Tutto Napoli INTERNO

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della.

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

Un minibus è precipitato nei pressi di Marina Grande intorno alle 11:30 e, ome riporta Il Mattino nella sua edizione online,.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Tiscali Notizie)

Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Tempo di lettura: 3 minuti. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)

Il mattino riferisce che il mezzo - che ha rotto la barriera di protezione - era particolarmente affollato a causa di un guasto verificatosi alla funicolare ed è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera Secondo le prime informazioni, quattro dei feriti sono in gravi condizioni. (Sky Tg24 )