Xbox Game Pass ha fatto aumentare le vendite di Descenders, sviluppatori entusiasti

Xbox Game Pass ha fatto aumentare le vendite di Descenders, sviluppatori entusiasti
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Questo aumento riguarda anche le copie su Xbox, a quanto pare: "Da quando siamo entrati nel Game Pass, le nostre vendite totali su Xbox sono triplicate".

Questo comporta ulteriori discussioni sul fatto che Microsoft debba compensare queste perdite pagando in maniera sensibile gli sviluppatori e portando tutto il sistema ad essere in perdita.

Su altri giornali

Vi informiamo che, a sorpresa, il picchiaduro di Bandai Namcoè appena entrato nel Game Pass come primo titolo di luglio; qualora foste interessati a giocarlo, anche solo perché incuriositi dalla presenza di Geralt di Rivia di The Witcher e della bella 2B di Nier: Automata, potete quindi ora scaricarlo se siete abbonati al Pass! (MondoXbox)

L’elenco completo dei partenti è:. Blazing Chrome (Console e PC). (Console e PC) Dead Rising 4 (Console e PC). (Console e PC) Metal Gear Solid V (Console e PC). (Console e PC) Timespinner (PC). (PC) Unavowed (PC). (Spaziogames.it)

È disponibile da oggi anche Out of the Park Baseball 21 per PC, l'ultima edizione della simulazione di baseball su licenza ufficile MLB, mentre il 9 luglio sarà la volta di CrossCode per Xbox One e di Fallout 76: Wastelanders per PC e Xbox One. (Multiplayer.it)

A lasciare il catalogo di Xbox Game Pass, infatti, saranno: Nel corso del mese di luglio verranno aggiunti quattro titoli, mentre sei lasceranno la piattaforma. (IGN Italia)

Impostato narrativamente come una sorta di reboot, il gioco ci vedrà partecipare ai combattimenti organizzati per la conquista della spada maledetta Soul Edge o la sua distruzione, a seconda del personaggio che sceglieremo di controllare. (Multiplayer.it)

Il secondo titolo in arrivo è inoltre il gioco di ruolo a tema fantasy CrossCode, che permette ai giocatori di cimentarsi in ben 30 Boss fights e fronteggiare oltre 120 nemici diversi. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr