KGMActyon,ilnuovoSUVcoreanoallaprovadellastrada|FP

Articolo Precedente
Articolo Successivo
KGM Actyon sbarca sul mercato italiano. Parliamo di un SUV di grandi dimensioni, per la precisione 4,74 metri di lunghezza, 1,91 di larghezza e 1,68 di altezza, che si va a collocare a pieno titolo dentro il segmento D+: di fatto si tratta del primo SUV della nuova era KGM, che abbiamo avuto la possibilità di testare su strada in un percorso relativamente breve, circa 50 minuti di viaggio, ma sufficientemente indicativo di quello che questo SUV può offrire ai clienti. (FormulaPassion)
Su altre fonti
Prende in mano le redini di quella che una volta era SsangYong, dalla quale per giunta eredita ben 70 anni di esperienza ad un know how interessante. E come festeggiare l'apertura al mercato italiano se non con un modello completamente inedito? Ecco dunque che ho messo le mani sulla nuova KGM Actyon, un SUV di segmento D che mi ha stupito per non pochi particolari. (HDmotori.it)
Il difficile è spiegare il suo ramificato albero genealogico, vista l'eredità SsangYong, ma con alcuni passaggi intermedi. Molto più facile è spiegare cosa sia e come funzioni, disinteressandosi delle vicende che lo hanno guidato sino a noi. (MotorBox)
KGM, erede di SsangYong nota per solidità dei modelli e design distintivo, riporta in scena la Actyon. In comune col modello del 2006 ha solo il nome. Nella sostanza si ripresenta in segmento D (474 cm) come Suv di stazza. (auto.it)

C’era una volta la Actyon: una delle punte di diamante di Ssangyong, che tra il 2006 e il 2018, espresse un concetto oggi sempre più diffuso quale la suv-coupé facendo avanguardia. Sette anni dopo, torna in pista, mantenendo solo la scelta della carrozzeria, e portando un nuovo brand: KGM che sulle ceneri della già citata Ssangyong sta costruendo una gamma su più modelli che non rinunciano ad alcuna motorizzazione. (ACI)
Con il debutto del KGM Actyon, il marchio coreano, ex SsangYong, torna sul mercato italiano con un SUV coupé di segmento D+ dal design sicuramente, ricca dotazione e un prezzo aggressivo. (Autoappassionati.it)
Di fatto, solo Tivoli, Rexton e Korando non andranno incontro a cambiamenti da qui al 2027, mentre per gli altri modelli sono previste novità di rilievo. La gamma KGM si espanderà presto. Il Costruttore coreano che ha raccolto l'eredità del marchio SsangYong ha in serbo diverse novità per il 2025 e il 2026. (Motor1.com Italia)