De Paola: "Errore di Fabbri può essere decisivo. Paratici? Non ha condizionato Chiffi"

Tutto Napoli SPORT

Credo che non si debba essere così schematici davanti al VAR, c’è troppo formalismo nel suo utilizzo.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista: “Paratici non ha condizionato Chiffi, ma ha fatto l’ennesima brutta figura della stagione, non essendo in distinta e non potendo trovarsi davanti agli spogliatoi al termine del primo tempo.

L’errore di Fabbri è evidente e può essere decisivo nella corsa Champions. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

tmw radio De Paola: "Juve, uno spettacolo indecente a Udine. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c'è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c'è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo Io spero che questa vittoria non porti acqua al mulino di Pirlo. (Tutto Napoli)

Paolo De Paola ha parlato del momento della Juventus di Pirlo dopo la vittoria in rimonta contro l’Udinese. Con un’altra guida in panchina, la rosa sarebbe potuta essere competitiva con l’Inter» (Juventus News 24)

Udinese Juve: il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la prestazione offerta dalla squadra di Pirlo alla Dacia Arena. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c’è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo (Juventus News 24)

E' una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. Non credo che i giocatori scesi in campo siano così brocchi come hanno dimostrato oggi. (Tutto Juve)

RESTA AGGIORNATO. Le parole di De Paola. “La vittoria della Juventus copre uno spettacolo indecente, spero che questa non porti acqua al mulino di Pirlo. Oggi c’è stata la sentenza sul tipo di gioco dei bianconeri, anche se dovesse arrivare la Champions l’opinione non cambierebbe (CalcioNapoli1926.it)