Tapiro ad Ambra Angiolini, la replica di Striscia La Notizia: “Nessuna fuga e nessuna richiesta di spegnere le telecamere"

Niente discriminazioni di genere, dunque, Striscia la Notizia rivendica di aver avuto lo stesso trattamento sia nei confronti degli “attapirati” che delle “attapirate”.

Inizia così la lettera comunicato con cui Striscia La Notizia ha risposto alle polemiche scatenate dalla consegna del premio ad Ambra Angiolini, per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Una pioggia di critiche è arrivata trasversalmente, dai social alla tv, non mancano le accuse di sessismo nei confronti della trasmissione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un servizio bocciato con un post dalla figlia Jolanda, 17 anni, e da migliaia di persone Ambra Angiolini su Radio Capital: "Grazie per questo muro di amore folle". Ambra Angiolini in apertura della sua trasmissione su Radio Capital ha ringraziato i tanti che in questi giorni le sono vicini. (L'HuffPost)

“Vedere questo muro di amore folle è commovente”, le parole dell’attrice a. Sto vedendo tanta bellezza”.In una nota Striscia la Notizia ha così commentato il clamore mediatico suscitato dalla consegna del Tapiro ad Ambra: “L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli:Anzi!”. (Calciomercato.com)

Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo", aveva dichiarato. Ambra Angiolini ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. (Today.it)

La rottura del rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha suscitato tantissime polemiche, soprattutto perché l’attrice ha ricevuto il premio satirico di Striscia la Notizia. Ambra Angiolini non trattiene l’emozione in diretta radiofonica a seguito del caso mediatico scoppiato per la rottura con Allegri. (CalcioToday.it)

Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo". "L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. (Adnkronos)

E – stando a quanto raccontato in questi giorni – ad essere tradita sarebbe stata Ambra, ritrovatasi nella stessa condizione di Borriello tredici anni dopo Riflessioni rispettabilissime, che però andrebbero separate dall’analisi fredda e collegate a situazioni analoghe, soprattutto se il siparietto diventa pretesto per accusare Striscia di sessismo. (Tvblog)