Paulo Fonseca già spalle al muro: "Gli restano 14 giorni", tam-tam al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prestazione vista a Roma è sicuramente più positiva di quella di Parma, ma questo Milan non decolla e ora rischia grosso. E per Paulo Fonseca i prossimi 14 giorni saranno decisivi, concentrato a Milanello con chi è rimasto e non si è diretto in Nazione nel migliorare una situazione inaspettata dopo quanto visto nelle amichevoli estive. Zero vittorie, una sconfitta e due pareggi, per un totale di 2 punti conquistati e 6 reti subite. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Nessun ribaltone, almeno non immediato. Dal Milan è questa la soluzione decisa dopo i due pareggi nelle prime tre partite di campionato. Per Paulo Fonseca al Milan può arrivare la risoluzione del contratto: è già tutto deciso, l’annuncio in diretta (CalcioMercato.it)
Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe già la data del possibile esonero di Paulo Fonseca: sarà una giornata decisiva. (MilanLive.it)
Il Milan ha deciso di non mandare via Fonseca. A riferirlo è Monica Colombo a calciomercato.it. L’ANNUNCIO – «Allegri o Sarri se Fonseca fa male nelle prossime tre partite? Assolutamente no, non ce lo vedo il Milan a mettere a libro paga un terzo allenatore, peraltro con personalità così forti cui il club ha dimostrato di essere allergico. (Milan News 24)
La panchina di Paulo Fonseca è sempre più in bilico: l’esonero è possibile, per la sua sostituzione c’è un solo clamoroso nome a sorpresa (MilanLive.it)
I colleghi di TuttoMercatoWeb svelano un retroscena gustoso sulla scelta di Fonseca come nuovo tecnico rossonero Il budget a disposizione del club rossonero per l’ingaggio del nuovo tecnico era molto limitato, rendendo Paulo Fonseca, che chiedeva aal’incirca 3 milioni di euro a stagione, una scelta decisamente molto più accessibile rispetto ad altri candidati più cari come Antonio Conte o Roberto De Zerbi. (Milan News 24)
Nonostante la fiducia della società, e in particolare di Ibrahimovic che lo ha scelto, Fonseca rimane sulla graticola perché, secondo gli esperti Sisal, difficilmente “mangerà il panettone”. Il pareggio con la Lazio, e gli strascichi del caso LeaoTheo Hernandez, pesano non poco sul destino di Paulo Fonseca sebbene, dall’inizio della stagione, siano passate appena tre giornate. (Tutto Juve)