Loki perde la regista e produttrice esecutiva Kate Herron: Ecco perché non tornerà per la seconda stagione

Loki perde la regista e produttrice esecutiva Kate Herron: Ecco perché non tornerà per la seconda stagione
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

News Serie TV. La serie dedicata al dio dell'inganno continuerà con nuovi episodi su Disney+ ma senza uno dei membri chiave del team creativo.

Parliamo dell'addio della regista e produttrice esecutiva della serie Kate Herron, a bordo di tutti e sei gli episodi della prima stagione ma che non tornerà alla guida del prossimo ciclo di episodi.

Ho sempre pianificato di lavorare solo a una prima stagione e, ad essere onesti, la stagione 2 non era nei piani. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Spiegazione finale By. Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv (Telefilm Central)

Che ne pensate del poster della serie Loki dedicato a Colui che rimane? Fonte: Twitter (BadTaste.it TV)

Il fumetto di Tom King mai pubblicato che ha ispirato la serie tv "Loki" - Fumettologica

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. "A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" (ComingSoon.it)

L’obiettivo di questa pellicola è principalmente quello di introdurre un nuovo personaggio, analizzandone le origini Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. (Sky Tg24 )

Il concept fu leggermente modificato, e il titolo divenne Vote for Loki (in Italia Vota Loki). «Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. (Fumettologica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr