L'attesa, il coraggio, l'amarezza: la gioia a metà di Lorenzo - Le immagini

L'attesa, il coraggio, l'amarezza: la gioia a metà di Lorenzo - Le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
SuperTennis SPORT

Atp L'attesa, il coraggio, l'amarezza: la gioia a metà di Lorenzo - Le immagini Lorenzo Musetti gioca un primo set straordinario, chiuso con una palla corta meravigliosa. Poi subisce il ritorno di Carlos Alcaraz e infine si deve arrendere a un infortunio alla gamba. Ma la sua settimana resta da ricordare (SuperTennis)

Su altri media

Attesa, gioia, coraggio, ansia, frustrazione. La giornata di Lorenzo Musetti passa attraverso tanti stati d'animo lontani tra loro. Da un primo set principesco, fino al ritiro pensato ma mai concretizzatosi, perché una finale così - la prima di un Masters 1000 - era giusto finirla. (Tiscali Sport)

Alcaraz (e un problema fisico) spezzano i sogni di gloria di Musetti (Il Fatto Quotidiano)

Lorenzo Musetti ha espresso tutta la sua delusione dopo la finale del torneo di Montecarlo persa contro Carlos Alcaraz. “Non è facile parlare dopo questo finale, che non è quello che avevo immaginato: speravo di potermela giocare fino in fondo, e non è stato così”, ha dichiarato il giovane tennista italiano. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

"Musetti unico Albert": la nuova puntata de La Telefonata

Musetti saluta a testa alta Montecarlo Dura un’ora e 47 minuti la finale del Master 1000 di Montecarlo, che vede il trionfo di Alcaraz per la prima volta in questo torneo. (News Sports)

Si tratta della prima volta per il toscano all’ultimo atto del Masters 1000 che apre la stagione sulla terra, con un italiano che torna in finale nel Principato sei anni dopo il trionfo di Fabio Fognini. (Cremonaoggi)

La cavalcata di Musetti a Montecarlo commentata con la classica goliardia e ironia di Panatta e Bertolucci (Il Tennis Italiano)