Inter campione, L. Moratti: Bene passione ma Comune e prefetto devono prevenire

Inter campione, L. Moratti: Bene passione ma Comune e prefetto devono prevenire
LaPresse SPORT

La direzione dell’assessorato al Welfare è disponibile a ogni tipo di collaborazione”.

(LaPresse) – “Capisco la passione che anima i tifosi, ma in vista di prossimi eventi che potrebbero riportare nelle piazze tanta gente è opportuno che Amministrazioni e Prefetture chiedano un parere preventivo al Comitato tecnico scientifico, in modo da affrontare preparati e per tempo eventuali nuove occasioni di grandi e incontrollati assembramenti. (LaPresse)

Su altri media

Il Sindaco riprende parole alla fine del suo post e scrive: «Nel frattempo l’ex Ministro dell’Interno Salvini chiede: “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadioche ne contiene 80.000?” (fcinter1908)

Il comunicato della questura di Milano. Domenica c’è stata la festa Scudetto dell’Inter e i tifosi nerazzurri si sono riuniti in Piazza Duomo a Milano, con una folla stimata dalla questura di Milano di circa 30mila persone. (Calcio News 24)

Festa Scudetto Inter: al vaglio della polizia otto tifosi nerazzurri

"Così dichiara il Prefetto di Milano", ha detto il primo cittadino, che ha anche risposto al leader della Lega, Matteo Salvini. Confcommercio: "Locali chiusi e assembramenti incontrollati". "La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra). (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr