Sveglia 'non-giovani', ecco con chi ce l'aveva Allegri e chi si gioca la Juve

ilBianconero SPORT

Serve tempo, non basta un mese o una stagione, soprattutto in una grande squadra.Tutti gli altri, però, no, non possono nascondersi dietro lo scudo di carta dell'età.

Poi però c'è qualcuno che più di chiunque altro deve assumersi le responsabilità, è alla Juve ormai da tempo, di occasioni ne ha avute tante o forse troppe

“I giovani non sono più giovani, devono darsi una sveglia a livello mentale”: chi vuole sentirsi escluso lo faccia,Non con tutti ovviamente, c'è chi sta rispondendo presente e non si è mai nascosto, anche al netto di qualche errore. (ilBianconero)

Su altre testate

Calciomercato Juventus, l’annuncio non lascia indifferenti i tifosi, anzi, fa sognare. Ecco le parole del giornalista: “Non contano più su Marcelo, perché hanno Mendy e Miguel Gutierrez (JuveLive)

L’ex difensore dell’Inter e commentatore di Sky Sport alla Bobo TV ha criticato a più riprese l’operato dell’allenatore della Juve dopo lo stentato inizio di stagione. Adani contro Allegri: i tifosi della Juve ora vacillano e prendono posizioni diverse sui social. (Juventus News 24)

Adani, le critiche che ritornano e le paure bianconere. Non è solo una questione di erorri: la Juve gioca male, anzi rinuncia a farlo. (SerieANews)