Un campione d'Europa per l'Inter. Corriere dello Sport: "Emerson Palmieri, garantisce Mancini"

TUTTO mercato WEB SPORT

Emerson Palmieri ha parlato del suo futuro: "Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un'altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora".

Un campione d'Europa per l'Inter.

Emerson Palmieri era un obiettivo dell'Inter con Conte e rimane un obiettivo

Emerson Palmieri, garantisce Mancini" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Il Napoli punta forte su Emerson Palmieri, il fatto non racchiude in se una grossa novità. Emerson Palmieri al Napoli in salita, il mercato da l’alternativa. (Calciopolis)

Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro. Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. (Calciomercato.com)

Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. (SuperNews)

Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. Alessandro Cosattini. Un doppio duello di mercato tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti. (fcinter1908)