Sky - Dybala, Antun a Londra: sondaggi con United e Arsenal. Inter e Roma, nessuna proposta concreta

Sky - Dybala, Antun a Londra: sondaggi con United e Arsenal. Inter e Roma, nessuna proposta concreta
Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, gli ultimi due club a farsi vivi per l'argentino, che negli scorsi mesi ha rifiutato il rinnovo al ribasso della Juve, sono Arsenal e Manchester United: in questo senso, Jorge Antun, agente della Joya, è a Londra e inevitabilmente tasterà il terreno e ascolterà idee e proposte.

Aumentano le pretendenti per Paulo Dybala, uno dei free agent più appetiti del calciomercato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

PROGETTO – L’Inter ha nel mirino Paulo Dybala. L’Inter ha vinto la Coppa Italia contro la Juventus dove in campo c’era Paulo Dybala. (Inter-News)

Ecco le. Redazione. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Portare Dybala a scadenza è stato un errore grave da parte della nuova dirigenza della Juve (ForzaRoma.info)

Le continue voci di un possibile approdo del fantasista all’Inter, si fanno sempre più insistenti. Resta sempre più enigmatico il futuro di Paulo Dybala. (SpazioJ)

CASANO: "Dybala sarebbe un colpo clamoroso" - FERRAJOLO: "In parte potrebbe riempire il vuoto lasciato da Totti"

"L’agente Jorge Antun che cura gli interessi di Dybala è a Londra. Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Paulo Dybala che lascerà la Juventus a parametro zero. (Tutto Juve)

Infatti la Juventus avrebbe messo gli occhi su Bryan Cristante. Cristante, all’interesse della Juventus si aggiunge il Milan. Uno degli obiettivi del prossimo mercato della Juve potrebbe essere per l’appunto Bryan Cristante (Calcio In Pillole)

La Roma ha buoni giocatori, ma non ha il grande nome e Dybala sarebbe questo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Dybala sarebbe un grande promo per la Roma, sarebbe come Mourinho. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr