CONCERTO VASCO ROSSI: APERTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL LIVE 2022 A TRENTO

Si aprono il 10 settembre alle 12 le vendite dei biglietti per il concerto che aprirà il Vasco Live 2022 a Trento, il 20 maggio 2022.

Per il 12 novembre è invece atteso il nuovo album che è stato anticipato a gennaio dalla pubblicazione del singolo «Una Canzone d’Amore Buttata Via»

Un evento speciale in un affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, un nuovo parco nominato Trentino Music Arena in grado di ospitare oltre 100mila persone. (Tvqui)

Su altri media

I ticket per il concerto previsto a maggio 2022 saranno disponibili a partire da venerdì 10 settembre 2021. La vendita è gestita dalla società Vivaticket attraverso il sito dedicato www. (TrentoToday)

Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out: 24 maggio Milano (Ippodromo Milano Trenno), 28 maggio Imola (Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari), 3 giugno Firenze (Visarno Arena), 11 e 12 giugno Roma (Circo Massimo). (Alto Adige)

Ligure estroso, dal passato semiserio ed effervescente, Antonio Ornano è noto al grande pubblico soprattutto per le sue costanti apparizioni a Zelig e Colorado, ma il suo curriculum svela molto, molto di più. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Posso solo dirvi che sono onorato di questo riconoscimento e sono e sarò sempre grato a Castellaneta e alla sua gente, che anni fa mi ha accolto con discrezione e grande entusiasmo». Vasco Rossi è ufficialmente un cittadino onorario di Castellaneta. (Vivi Web TV)

Cerca però di indicare il problema e invitare tutti a lavorare insieme, verso un miglioramento che spero sia ancora possibile” Romano d’origine, bolognese d’adozione ma cittadino del mondo, comincia giovanissimo a sperimentare ogni forma d’espressione urban: hip hop, writing, rapping, breaking. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vasco Rossi su Canale5. Ecco, allora che la scelta di riproporre le sei serate a San Siro di Vasco Rossi nel 2019 si dimostra un modo per ricordare quanto è bello, importante e salvifico vivere il rito collettivo e sociale di un concerto (SuperGuidaTV)