Sei reti in amichevole alla Pro Sesto, Tuttosport: "Il Milan riparte bene"

Sei reti in amichevole alla Pro Sesto, Tuttosport: Il Milan riparte bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Il Milan riparte bene"

Sei reti in amichevole alla Pro Sesto, Tuttosport: "Il Milan riparte bene". vedi letture. Buon test per il Milan.

La squadra di Stefano Pioli ha superato 6-0 la Pro Sesto nella prima amichevole stagionale.

A segno per i rossoneri Bennacer, Leao, Castillejo, Kertez (doppietta per lui) e un autogol di Fasolini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini Leggi anche:. Pioli conferma la difesa a tre in fase di possesso. (MilanLive.it)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d.t (Milan News)

Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Milan-Pro Sesto, Kerkez si prende la scena: prestazione "alla Theo"

Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. La gara, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa dal canale tematico rossonero Milan TV visibile anche per gli abbonati Dazn e in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan (Milan News 24)

Ecco gol e highlights del match forniti dal profilo Twitter del club rossonero. Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr