MN - Il Milan e l'effetto mercato: 12mila biglietti venduti da lunedì ad oggi per la sfida contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan e l'effetto mercato: 12mila biglietti venduti da lunedì ad oggi per la sfida contro la Roma Il calciomercato invernale ha visto il Milan rivoluzionarsi. Fuori Calabria, Morata, Bennacer, Luka Romero, Kevin Zeroli e Noah Okafor, dentro Santiago Gimenez, Joao Felix, Warren Bondo, Kyle Walker e Riccardo Sottil. La formazione di Sergio Conceiçao sembrerebbe esserne uscita rafforzata da questo gennaio, poi solo il campo ce lo dirà, ma la risposta dei tifosi dimostra quanto tutti questi movimenti siano stati ben apprezzati. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan ha fatto la rivoluzione. Qualcuno poteva immaginare un bel rimescolamento, nessuno si aspettava ‘sto terremoto. I colpi son tanti, tutti promettenti e raccontano delle cose. La prima: l’andirivieni di acquisti e cessioni certifica che la dirigenza rossonera ha scelto di ammettere le proprie colpe. (Milan News)
Fiducia obbligata nel progetto e coraggio dettato da un pizzico di paura. Un tesoro irrinunciabile. (la Repubblica)
"Forse in Europa solo il Tottenham può essere paragonato al Milan in questa sessione di calciomercato. Intervenuto ai microfoni di Calcio in Pillole, il giornalista di DAZN Orazio Accomando ha dato un suo personale giudizio sul calciomercato invernale del Milan e non solo, paragonandolo a quello di un'altra grande delusa d'Europa, il Tottenham: (Milan News)
Milan, Franco Ordine: "Red Bird ci ha preso in contropiede. Riconosciuti gli errori estivi" (TUTTO mercato WEB)
Conceicao ha voluto allenatore subito i nuovi arrivat i. "E' stato un ultimo giorno di calciomercato incredibile per i tifosi del Milan". (Pianeta Milan)
Sebastiano Vernazza, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha parlato così del Milan che stasera sarà impegnato nei quarti di Coppa Italia contro la Roma: "Il Milan non ha un grande rapporto con la Coppa Italia. (Milan News)