Il finale di Dexter: New Blood rischia di scontentare tutti un’altra volta, ma apre ad uno spin-off

E non ci sono dubbi che il finale di Dexter: New Blood sia veritiero e definitivo, almeno stavolta, come spiega chiaramente Phillips

Commentando il finale di Dexter: New Blood con TvInsider, Clyde Phillips ha spiegato che “non è stata una decisione facile, ma è stata presa con la consapevolezza che era giunto il momento.

Il finale di Dexter: New Blood, appena trasmesso negli Stati Uniti da Showtime, rischia di scontentare tutti ancora una volta per un epilogo decisamente scioccante. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il codice di Dexter ufficialmente in dubbio, padre e figlio sapevano che la sua morte era l’unica via d’uscita per entrambi. Con Harrison assolto dai suoi crimini, c’è una possibilità che lo show possa continuare con lui come protagonista (Mad for Series)

Il finale di Dexter: New Blood, nello specifico, si conclude mostrando il ragazzo pronto ad iniziare una nuova vita lontano da Iron Lake. Dexter: New Blood, arriva lo spin-off su Harrison dopo il finale? (Televisionando)

Potete leggere tutte le notizie e le recensioni di Dexter: New Blood nella nostra scheda E voi come la vedreste una seconda stagione interamente incentrata su Harrison? (BadTaste.it TV)

Potete leggere tutte le notizie e le recensioni di Dexter: New Blood nella nostra scheda Che ne pensate delle scelte compiute dallo showrunner nel season finale di Dexter: New Blood? (BadTaste.it)

Si è conclusa ieri sera negli Stati Uniti la miniserie di Dexter: New Blood, con un decimo episodio dall’epilogo drammatico che sembra mettere definitivamente la parola “fine” alla storia del macellaio di Bay Harbor. (Teleblog)

News Serie TV. Il finale della serie è atteso in Italia su Sky Atlantic e NOW mercoledì 12 gennaio. Vogliamo che tu lo faccia', sebbene sia piuttosto impegnato, lascerei tutto quello che sto facendo e mi ci fionderei sopra (ComingSoon.it)