Gf Vip, chi è Alex Belli: dai numerosi tradimenti all'amore con Delia Duran

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip, Alex Belli: i matrimoni e i tradimenti. Durante la sua partecipazione all'Isola si era avvicinato molto alla compagna d'avventura Cristina Buccino, anche se era ancora sposato con Katarina Raniakova, modella slovacca.

Alessandro Gabelli, più conosciuto con il nome di Alex Belli, è uno dei 22 concorrenti del Gf Vip 6.

La loro unione è andata avanti fino al 2018 fino a quando non ha conosciuto la modella venezuelana Delia Duran sul set della serie tv Furore (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gf Vip 6, Delia Duran si scaglia contro Sophie Codegoni e le tre principesse: ecco perché. Belli aveva infatti partecipato al viaggio nei sentimenti per mettere alla prova la storia d’amore con la sua attuale compagna, anche lei modella e influencer, Delia Duran. (Isa e Chia)

Emozionatissime, attendono l'arrivo in moto di Alex Belli , che con tutto il suo fascino conquista subito le tre giovani principesse. Finalmete, anche per le tre sorelle Selassié , è arrivato il momento di raggiugere la passerella. (Grande Fratello)

Il matrimonio finito di Alex Belli con Katarina Raniakova. Prima del fatidico sì a Delia Duran, Belli ha alle spalle un matrimonio fallito con Katarina Raniakova, durato più di 4 anni. Chi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli. (Gossip Fanpage)

Prima incontrano all’ingresso Alex Belli, con un gustoso fuoriprogramma sui suoi addominali, e non solo. "Ecco il nome del vincitore del Gf Vip". (LiberoQuotidiano.it)

Alex Belli nel cast di concorrenti del Grande Fratello Vip: età, altezza, instagram, matrimonio, moglie, Delia Duran. C’è anche Alex Belli tra i concorrenti del GF Vip 6, in onda da stasera alle 21:30 su Canale5. (Lanostratv)

Il suo cuore, ha dichiarato, è già impegnato con Delia Duran, sua moglie che ama profondamente, a cui è federe e che, tra l’altro, è estremamente gelosa. editato in: da. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poche ore e già ci sono state le prime scintille, sia dentro la Casa che fuori. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr