Sossano, uomo trovato morto nel camper. Chi è la vittima

Sossano, uomo trovato morto nel camper. Chi è la vittima
ilgazzettino.it INTERNO

Giuliano Tosatto, 75 anni, ha concluso la sua vita libera nel vecchio mezzo, forse per un malore che lo ha sopraffatto.

Foto di Giuliano Tosatto tratta dal servizi di Tva Videomedia ( https://www.youtube.com/watch?v=RQx1odpO6Pg&t=6s&ab_channel=tvavicenza )

La sua vita alternativa e anche avventurosa si è conclusa lì dentro, in solitudine.

Purtroppo anche la morte è arrivata in perfetta solitudine, in quel camper probabilmente infuocato dal caldo e dall'afa. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è stato ancora possibile verificarne l'identità, ma potrebbe trattarsi di un signore che è stato visto per molti giorni in zona. Alle 12.30 di oggi, giovedì 4 agosto, i vigili del fuoco di Vicenza hanno recuperato una salma in via Michelangelo a Sossano (VicenzaToday)

Sul posto i vigili del fuoco di Lonigo ( Vicenza) chiamati da alcuni residenti, allarmati dal cattivo odore che proveniva dal mezzo. La salma potrebbe appartenere ad un uomo che nei giorni scorsi era stato visto entrare e uscire dal camper. (il Resto del Carlino)

Il ritrovamento intorno alle 12.30 di oggi, 4 agosto. Trovato un cadavere dentro un camper in stato avanzato di decomposizione. (leggo.it)

Dramma della solitudine, Giuliano è stato trovato senza vita nel suo camper

Ascolta l'audio .caricamento in corso. Macabra scoperta quella effettuata dai vigili del fuoco di Lonigo, chiamati ad intervenire alle 12.30 di oggi 4 agosto, per verificare un vecchio camper parcheggiato in via Michelangelo a Sossano e di cui non si avevano più notizie del proprietario. (L'Eco Vicentino)

Il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e si trovava in un camper. Un cadavere è stato ritrovato intorno alle 12,40 di oggi, 4 agosto, in via Michelangelo. (Today.it)

Residente a Varese l'uomo era tornato da ormai qualche tempo nel vicentino e quella camper era diventata la sua casa Il 75enne morto da diversi giorni per un malore. Il corpo senza vita è stato trovato nella giornata di ieri. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr