Commissione d’inchiesta Lombardia non indagherà su seconda e terza ondata: opposizioni furibonde

Commissione d’inchiesta Lombardia non indagherà su seconda e terza ondata: opposizioni furibonde
Fanpage.it INTERNO

A questo punto, la commissione va verso il termine dei suoi lavori senza poter approfondire le fasi più drammatiche della pandemia".

Secondo gli esponenti dei partiti politici sopracitati, "la bocciatura della nostra proposta, proprio mentre prende il via la discussione della riforma della sanità lombarda, è anche un segnale della scarsa volontà di trovare un piano comune su cui costruire la sanità dei prossimi anni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si registrano 10 nuovi guariti: (2) Rieti – (1) Cittaducale – (3) Magliano Sabina – (1) Orvinio – (2) Paganico Sabina – (1) Rivodutri. ovid: nessun nuovo contagio e dieci guariti, il totale dei positivi scende sotto quota cento. (ilmessaggero.it)

Sul territorio, dei 56.900 casi positivi complessivamente accertati, 14.890 (+5) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.665 (+6) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.926 (+2) a Nuoro, 17.244 (+1) a Sassari Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 14 nuovi casi. (Sassari Oggi)

CASI ATTIVI – I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri). (Libertà)

Coronavirus, bollettino dell'8 giugno: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Sono 130 i nuovi contagi da Coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 8 giugno. Ieri sono state somministrate 43.852 dosi di vaccino, che portano il totale da inizio campagna a 3.110.913, pari al 91,3% delle forniture. (Adnkronos)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 14 nuovi casi. Sono invece 100 (-5) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre sono 6 (-1) i pazienti in terapia intensiva. (vistanet)

Si registrano anche 3 persone al Centro Nazareth di Venezian e 2 all'ospedale di comunità di Noale. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr