Morata, obiettivo Champions: due mesi per restare alla Juve

Tuttosport SPORT

E le probabilità che si verifichi la seconda opzione sono strettamente (se non indissolubilmente) legate a quelle che si verifichi la prima.

E una buona prestazione contro il Toro - tendenzialmente con gol - potrebbe/dovrebbe essere un primo importante passo verso un ridestarsi personale e generale.

E - quel che è peggio - dopo l’inattesa sconfitta dei campioni d’Italia in carica contro il Benevento, la quale sconfitta ha praticamente, se non aritmeticamente, posto fine alle ambizioni di riconferma

Mentre la Juventus si gioca la permanenza in Champions League, insomma, l’attaccante si gioca la permanenza alla Juventus. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La cifra già stabilita è di 45 milioni di euro , in alternativa il club bianconero potrebbe scegliere l’opzione di un ulteriore anno di prestito (10 milioni) oppure di rinunciare a qualsivoglia prelazione e salutare Morata Come si legge su Tuttosport , oltre alla vittoria sul campo per avvicinarsi all'obiettivo della qualificazione in Champions League , l'attaccante spagnolo vuole convincere la Juventus a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, da dove è arrivato in prestito. (Calciomercato.com)

Come spiega Tuttosport, infatti, lo spagnolo a secco di gol dalla doppietta contro la Lazio del 6 marzo deve ritornare ai livelli di inizi stagione per convincere la Juve a riconfermarlo. I bianconeri a fine stagione possono riscattarlo dall’Atletico Madrid (45 milioni) o prolungare il prestito (10 milioni) (Juventus News 24)

Come si legge su Tuttosport , oltre alla vittoria sul campo per avvicinarsi all'obiettivo della qualificazione in Champions League , l'attaccante spagnolo vuole convincere la Juventus a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, da dove è arrivato in prestito. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, scambio o cessione più vicina per l’attaccante C’è il futuro che è ancora tutto da scrivere. (JuveLive)

L’opzione di acquisto riservata alla Juve è pari a 45 milioni di euro, ma ha la facoltà di prolungare il prestito dall’Atletico Madrid per un anno, attraverso il versamento di 10 milioni Così Tuttosport definisce la gara di Morata: stupire contro il Torino per convincere la dirigenza sul suo futuro in bianconero. (ilBianconero)

Lo Scudetto sembra ormai irraggiungibile per la Juventus, che così pensa già alla prossima stagione e al calciomercato, fermo restando che la qualificazione in Champions League sia obbligatoria. Morata si gioca il futuro alla Juventus nel finale di stagione. (Pianeta Milan)