Calciomercato Inter, Zhang in Italia: Conte in cima alla lista

Footballnews24.it SPORT

Già domenica prossima, infatti, potrebbe arrivare il primo Scudetto dopo dieci anni di assenza e il presidente ha intenzione di festeggiarlo assieme ai propri calciatori.

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Steven Zhang è atterrato a Milano a causa della classifica dell’Inter.

È ormai noto come il tecnico salentino sia una voce influente nel calciomercato, oltre che desideroso di garanzie da parte dell’Inter stessa

All’interno del terreno di gioco, però, la musica deve continuare a suonare come in questa stagione, anzi addirittura migliorare. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Agenda fittissima a partire da oggi per il presidente dell'Inter, che dovrà riprendere il controllo di tutto dopo 6 mesi di lontananza. Infine, attesa anche per capire le intenzioni di Zhang circa stadio e sponsor (Fcinternews.it)

La questione finanziaria è molto delicata e la soluzione trovata da Zhang sembra solo rinviare il problema e di certo non risolverlo in maniera definitiva. Anche Beppe è molto critico nei confronti del quotidiano sportivo: “Certo che veramente questi articoli sono scritti da tifosi in curva. (Virgilio Sport)

Le dinamiche interne non sarebbero semplici: Suning avrebbe come socio un fondo che prima era semplicemente finanziatore. Avere un interlocutore che condivida le scelte della proprietà e sappia fronteggiare eventuali imprevisti è la prossima partita da vincere" (fcinter1908)

Steven Zhang ha rimesso piede a Milano dopo mesi per vivere l’intenso finale di stagione e programmare il futuro dell’Inter. Un discorso di congratulazione per l’ottimo percorso compiuto nell’arco del campionato, in attesa che la matematica conceda ai giocatori la possibilità di festeggiare la vittoria dello Scudetto. (CIP)

Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si attende ormai solo l’aritmetica certezza del titolo numero 19. Lo scudetto potrebbe arrivare già nella prossima giornata, in caso di successo di Conte e mancata vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo. (DirettaGoal)

Il nostro compito principale è rendere il complesso ittico del Paese il più moderno, tecnologico ed efficiente al mondo Questo è il messaggio lanciato dal capo dell’Agenzia federale per la pesca Ilya Shestakov lo scorso 23 aprile nel corso di una riunione dedicata all’analisi del settore pesca nel 2020 e 2021. (pesceinrete.com)