Kyle Walker pronto a lasciare il City: il Milan si fa avanti

Kyle Walker pronto a lasciare il City: il Milan si fa avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Kyle Walker, terzino destro di 34 anni e pilastro del Manchester City negli ultimi anni, sembra deciso a cambiare aria. Pep Guardiola ha rivelato che il difensore ha espresso la volontà di esplorare opzioni all’estero per chiudere la sua carriera. “Non possiamo immaginare i nostri successi senza Kyle. È stato fondamentale per noi, ma ora la sua testa non è più qui”, ha dichiarato Guardiola, confermando l’intenzione del giocatore di lasciare il club già nel mercato invernale. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Arrivano novità anche sul fronte calciomercato per il Milan. Stando a quanto riportato da Loic Tanzi, giornalista de L’Equipe, Kyle Walker potrebbe lasciare il Manchester City nel corso del mercato di gennaio. (Milan News 24)

Il giornalista de L'Equipe Loic Tanzi ha riportato questa sera un'indiscrezione di calciomercato che riguarda il Milan. I rossoneri sarebbero interessati a Kyle Walker, terzino inglese del Manchester City. (Milan News)

Il Milan piazza il colpo: sorpresa dal Manchester City

Kyle Walker, 34 anni, ha vinto 15 trofei importanti, tra cui sei titoli di Premier League, da quando si è unito al Manchester City in un affare da 50 milioni di sterline col Tottenham nel 2017. (Diretta)

Il pareggio con il Cagliari smorza un po’ l’entusiasmo che l’arrivo di Conceicao e la vittoria in Supercoppa aveva creato. Dopo che si è concluso in pareggio la sfida con il Cagliari, si torna a pensare al mercato: nuova idea dalla Premier League (CalcioMercato.it)