Inter-Barça, Adani: "Materazzi è uno di quelli che sono usciti dopo il gol di Raphinha"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i tifosi nerazzurri che martedì sera hanno abbandonato San Siro dopo il gol di Raphinha, al minuto 88, c’era anche Marco Materazzi. Lo ha svelato Lele Adani, in compagnia di Ventola e Cassano, durante la diretta di 'Viva el Futbol': "Secondo me si è paralizzato il mondo. Tutti stavano vedendo quella partita. Marco Materazzi, certo Marco, era andato via. Sono tutti usciti, c’era anche la Dani con lui. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Marco e la sua famiglia sono usciti dopo il gol di Raphinha… poi però me lo sono ritrovato lì, aveva fatto in tempo a rientrare. Secondo me s'è paralizzato il mondo – le parole di Adani su Inter-Barcellona -. (il BiancoNero)
LA FOTO DELLA SERATA – Stefano Borghi ha descritto così la sua serata a San Siro: «La mia immagine è il gol di Acerbi. Quello è stato il ponte tra un mondo normale e l’iperuranio. Quello che è successo dopo. (Inter-News)
Marco Materazzi, bandiera dell'Inter e fra i protagonisti del Triplete del 2010, ha rischiato di perdere i momenti più esaltanti di Inter–Barcellona, la rimonta da urlo compiuta dai nerazzurri tra il 93° (gol del 3-3 di Acerbi) e il 99° (gol del 4-3 di Frattesi, che quasi s'è sentito male). (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"Non è stato calcio, è stato un evento biblico. È impossibile da spiegare, un turbine di emozioni che il calcio ti concede solo ogni tre o quattro anni. (Tutto Juve)
Quella che dovrebbe essere un’arteria strategica, utile per i residenti, un collegamento importante tra due zone nevralgiche della città, oggi è un bosco selvaggio. (Frosinone News)
Nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol, Lele Adani ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Barcellona: "L'Inter è riconoscibile e ha fatto qualcosa di importantissimo. L'Inter in sei giorni ha cambiato tante cose, una settimana fa avevo detto che non sarebbe bastata la partita dell'andata. (FC Inter 1908)