Negli Stati Uniti spaventati dagli uragani il prezzo del petrolio continua a crescere

Negli Stati Uniti spaventati dagli uragani il prezzo del petrolio continua a crescere
La Voce di New York ESTERI

Negli Usa, infatti, la produzione continua a rallentare a causa dei danni provocati dall’uragano Ida e per le preoccupazioni che un’altra tempesta possa rallentare il riavvio della produzione in Texas.

Continuano a viaggiare ben sostenuti i prezzi del petrolio, vicini ai massimi da sei settimane a causa dei timori di una riduzione dell’offerta statunitense.

Il WTI che ieri ha registrato un rialzo dell’1,1% viene scambiato a 70,98 dollari, in rialzo dello 0,75%

Le autorità statunitensi hanno innalzato il livello di pericolosità della tempesta Nicholas, classificandola come uragano. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri media

Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. Intorno alle 19, la tromba d’aria ha colpito la zona nord di Pantelleria, nel territorio di Campobello, come Repubblica menzionato. (Mondo Sci News)

Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. 1230 AM CDT 14 September -- Hurricane #Nicholas has made landfall on the eastern part of the Matagorda Peninsula, about 10 miles west-southwest of Sargent Beach, Texas (Ticinonline)

Nelle scorse ore, il Centro nazionale uragani degli Stati Uniti ha dichiarato che l'uragano Nicholas ha toccato terra lungo la costa del Texas.Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di emergenza per il sud-est della Louisiana in relazione a Nicholas, che sta infuriando in tutta la regione. (Sputnik Italia)

Tempesta Italia: un uragano colpisce la costa dell'isola in una "scena orribile": morti e feriti | Calcio

Lo afferma il Centro nazionale USA per gli Uragani. Si prevede che la tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell’area di Houston, hanno detto i meteorologi. (Corriere del Ticino)

– HOUSTON, 13 SET – La tempesta tropicale Nicholas si. è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa. degli Stati Uniti, puntando verso Houston. Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri. (Corriere Quotidiano)

Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia. (Calcio .video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr