L'ipotesi del gioco alcolico nella morte dello studente precipitato dal 4° piano a Firenze

L'HuffPost INTERNO

Si tratta della morte di Domenico Maurantonio, diciannovenne studente padovano precipitato nel 2015 dal quinto piano di un hotel di Milano dove era in gita scolastica per visitare l’Expo

Tutti studenti del Polimoda, tre dei quali vivono nell’immobile in cui era stata organizzata una festa in pieno coprifuoco.

Mentre per quanto riguarda l’ipotesi del suicidio, non c’è alcun elemento nella vita del giovane che faccia pensare che volesse togliersi la vita. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, quella dell'incidente e quella, al momento non confermata però da alcun elemento, del suicidio Gli amici lo avrebbero poi accompagnato a letto, in una camera dello stesso appartamento. (Il sito di Firenze)

Firenze, festa alcolica tra studenti, Federico precipita dal quarto piano e muore: aveva 21 anni (Di lunedì 22 febbraio 2021) E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è Federico Schiraldi, 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. (Zazoom Blog)

Il giovane si trovava presso l’abitazione di altri studenti. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma (LiberoReporter)

Tragedia a Firenze: uno studente del Polimoda, cade da una finestra del quarto piano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Giallo a Firenze. Jovinow : #Firenze, tragedia nella notte: studente precipita dal quarto piano e muore. (Zazoom Blog)

Firenze, uno studente universitario del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. È successo intorno alle ore 3 di questa notte nel centro del capoluogo toscano, in via Porta Rossa. (Vivere Italia)

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)