Disponibile la video recensione di Darksiders Genesis

Nella nostra valutazione, abbiamo premiato Darksiders Genesis con un voto pari a 8/10.

Dakrsiders Genesis è disponibile da oggi su PC e Google Stadia.

Ne approfittiamo per segnalare ai nostri lettori che, fin dalla scadenza dell’embargo di ieri, sulle pagine di SpazioGames è disponibile anche la video recensione del gioco, oltre al tradizionale articolo in formato testuale.

La battaglia che coinvolge Conflitto e Guerra è arrivata al nostro verdetto nella giornata di mercoledì, quando Domenico Musicò ha firmato la recensione di Darksiders Genesis – il più recente appuntamento con il celebre franchise videoludico. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Pur configurandosi come un progetto più o meno in linea coi valori produttivi dei precedenti capitoli, tecnicamente Darksiders Genesis non è esattamente il titolo più all’avanguardia nel mercato. Quando Darksiders Genesis venne presentato, davvero nessuno si aspettava un cambio così radicale di genere. (Spaziogames.it)

I ragazzi di THQ hanno fatto un ottimo lavoro con il comparto artistico di Darksiders Genesis, le musiche sono incalzanti e epiche al punto anche se purtroppo non hanno nulla a che vedere con la OST di Darksiders 2 (curata dal buon Jesper Kyd). (DR COMMODORE)

Non vuole quindi essere un Darksiders 4. Darksiders Genesis ci cala nei panni di Guerra, già protagonista del primo capitolo, e di Conflitto, già apparso in Darksiders III. (SmartWorld)

Darete un’opportunità all’opera o per voi si tratta di qualcosa di fin troppo diverso dallo stile della saga a cui eravate abituati? Graficamente non sorprende, ma artisticamente riesce a donare ambientazioni molto gradevoli e ispirate. (Tom's Hardware Italia)

Zine - 6,5/10 Darksiders Genesis, spin-off hack and slash con visuale isometrica sviluppato pubblicato da THQ Nordic, ha ottenuto buoni voti da parte della stampa specializzata internazionale. (Multiplayer.it)

Il gioco sarà infatti rilasciato per Windows PC via Steam e Google Stadia il prossimo 5 dicembre 2019, mentre approderà anche su Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 14 febbraio 2020. Trovate il filmato nel player sottostante:. (Spaziogames.it)