Caos Genoa, con Shevchenko rottura sul mercato. A Firenze Konko o Labbadia?

Fiorentina.it SPORT

Al suo posto arriverà Bruno Labbadia, 55 anni, tecnico italo-tedesco sino a un anno fa alla guida dell’Hertha Berlino.

Labbadia avrà pochissimo tempo per preparare un debutto carico di difficoltà, ma pure di speranze

Shevchenko era stato chiamato a metà novembre alla guida di un Grifone in crisi profonda per sostituire Davide Ballardini, con un contratto triennale sino al 30 giugno 2024.

Caos in casa Genoa con l’esonero di Andriy Shevchenko a due giorni dal match di Firenze (Fiorentina.it)

Su altre testate

La guida tecnica del Grifone è stata affidata temporaneamente ad Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore. "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Labbadia sarà il primo tedesco a sedersi su quella panchina Ultimi dettagli da definire e poi il tedesco diventerà il nuovo allenatore del Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ (Calcio In Pillole)

Lunedi la squadra ligure sarà di scena a Firenze, dove in panchina ci Konko, in attesa di Labbadia. In queste ore si sta definendo lo staff tecnico che lo seguirà nella sua imminente avventura in rossoblù. (Labaro Viola)

Con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte in 11 partite tra campionato e Coppa Italia, si è conclusa l’esperienza di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. Lo ha annunciato lo stesso club ligure con una nota: “Il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Il Fatto Quotidiano)

Si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù. Esonerato Shevchenko, il Genoa punta sul nuovo tecnico Bruno Labbadia. (Pianetagenoa1893.net)