Lazio Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Lazio e Udinese L’Udinese ha vinto le ultime due sfide contro la Lazio in campionato (entrambe per 2-1, l’11 marzo 2024 e il 24 agosto scorso); i friulani potrebbero ottenere tre successi di fila contro i biancocelesti in Serie A per la prima volta dal periodo tra dicembre 2004 e ottobre 2005. equilibrio nelle ultime 10 partite tra Lazio e Udinese in campionato: tre successi per parte e quattro pareggi, dopo che nelle 10 precedenti sfide tra queste due formazioni in Serie A i biancocelesti avevano ottenuto nove vittorie (1N). (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
West Ham sulle tracce di De Winter: difensore ideale per Potter (Europa Calcio)
La partita, che vede affrontarsi due tra le squadre più in fiducia del campionato, rappresenta una ghiotta occasione per i biancocelesti che sono chiamati ad approfittare della debacle della Juve contro l'Atalanta, per riprendersi il quarto posto in solitaria. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo 45 minuti Lazio e Udinese sono sul risultato di 1-1. Prima la rete di Thauvin, poi la risposta di Romagnoli. All'Olimpico è parità al 45'. Udinese, che approccio (TUTTO mercato WEB)
Si completa questa sera la ventottesima giornata di campionato: alle 20,45 si gioca allo stadio Olimpico il match tra Udinese e Lazio, “live” su Sky Sport Calcio con telecronaca di Davide Polizzi, commento tecnico di Blerim Dzemaili, a bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. (La Stampa)
Il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Koni De Winter, talentuoso difensore centrale del Genoa, valutato circa 30 milioni di euro. Il club bavarese non è però l’unico a seguire con attenzione il giocatore belga: diverse squadre italiane e internazionali stanno monitorando la sua crescita, consapevoli del suo potenziale ancora inespresso. (Europa Calcio)
Il Napoli di Antonio Conte sta sorprendendo per la velocità con cui è riuscito a risalire la classifica e a tornare competitivo per lo scudetto. Secondo il giornalista di Sky Luca Marchetti, che ha analizzato la situazione in un editoriale per Tuttomercatoweb, il lavoro dell’allenatore ha prodotto effetti più rapidi di quanto si potesse immaginare. (Terzo Tempo Napoli)