POLITANO a Dazn: "Sono stato fortunato perchè Szczesny ha respinto sui miei piedi"

POLITANO a Dazn: Sono stato fortunato perchè Szczesny ha respinto sui miei piedi
Tutto Juve SPORT

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo il match con la Juventus: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo.

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio"

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento.

Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. (Tutto Juve)

Su altri media

Szczęsny has been an absolute nightmare recently my lord — Aaron West (@oeste) September 11, 2021. Another clanger from Szczesny. #NapoliJuve — Dario Longo 🇮🇹 (@Dario95ct) September 11, 2021. Uno può anche sforzarsi di difenderlo Szczęsny, ma ora sta diventando davvero indifendibile #NapoliJuve — Paolo Carnuccio ★★★ (@PaoloCarnuccio) September 11, 2021 (Sportface.it)

Ci ho creduto, sapevo che Insigne avrebbe fatto questa giocata e poi siamo stati sfortunati sulla respinta di Szczesny. GOL – «Ho dedicato il gol alla mia compagna e a mia figlia, però l’ho dedicata a tutto lo stadio, sono stati fantastici. (Calcio News 24)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 5.5; De Sciglio 6, Bonucci 6, Chiellini 7; Pellegrini 6 (De Ligt 6, dal 13° s. 6. MANOLAS: Da un suo svarione clamoroso in difesa nasce il gol di Morata. (Napoli Magazine)

Koulibaly non si contiene: sfottò in napoletano alla Juve - FOTO

Sono soddisfatto e orgoglioso della vittoria di oggi. In questa partita dovevamo avere mentalità perché mancavano giocatori a noi e alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

"Nemmeno io, l'ho rincorso pure nello spogliatoio Non ci aspettavamo questo faccia a faccia. (Tutto Napoli)

Kalidou Koulibaly non si contiene sui social e subito parte l’esultanza che sa di sfottò alla Juventus, in dialetto – . Koulibaly ha deciso la gara del Maradona con il gol al minuto 85 sfruttando il pasticcio di Moise Kean che, su azione di calcio d’angolo, aveva colpito maldestramente costringendo Szczesny al miracolo: miracolo che non è bastato con il difensore senegalese ad approfittarne. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr