4 Food L'influenza dei Social Media nel Settore Food

I social media sono diventati lo strumento favorito di molte aziende del settore agroalimentare per fare marketing e comunicazione (Smartweek)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato dimostrato come negli ultimi anni i Social network rubino più tempo della televisione, almeno 20 minuti in più (Privacy e Sicurezza)

Secondo un'indagine di Globawebindex condotta su 350mila persone di diversi Paesi del mondo di età compresa tra i 16 e i 64 anni, gli utenti di Internet passano sulle piattaforme social 20 minuti in più al giorno rispetto alla televisione… (Repubblica.it)

Un'indagine di GlobalWebIndex svela che gli utenti di internet trascorrono sui social 20 minuti in più al giorno rispetto alla televisione tradizionale. (Webnews)

Social network batte tv: passiamo 20 minuti di più nella rete ogni giorno

Il divario tra social network e televisione si fa sempre più importante e, soprattutto nelle fasce più giovani della popolazione, ha ormai raggiunto... (Fanpage.it)

Cosa fanno i marketer sui social media? Le loro attività rispecchiano davvero le abitudini degli utenti? Uno studio di SocialMedia Examiner. (Inside Marketing)

Si trascorre più tempo sui social che davanti alle trasmissioni tv. (L'HuffPost)