Amici Serale, rissa senza precedenti tra Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: "Fallo parlare!", "Vergognati"

02 maggio 2021 a. a. a. Durissimo scontro al Serale di Amici tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Dietro i toni accesi c'è una "guerra interna" che va avanti ormai da mesi, quella tra la Pettinelli e Zerbi appunto.

"Anna lascialo parlare!

L'ex discografico ha spesso attaccato Aka7even, altro cantante seguito dalla Pettinelli, opponendogli le stesse critiche che Anna ha rivolto a Sangiovanni.

Quando la Pettinelli porta in studio un libro tutto nero dall'emblematico titolo Il libro nero delle barre

(Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

💛 (@aka_7even_). Aka7even è senza ombra di dubbio uno degli allievi più amati della scuola di Amici 20. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto. Amici 20, Aka7even discute con la maestra Anna Pettinelli: “Non posso più parlare”. (Yeslife)

Una strofa scritta dal giovane cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini molto simile a quella di un pezzo di Frah Quintale Il testo scritto dall'allievo di Anna Pettinelli, però, ha spiazzato Rudy Zerbi, che ha criticato duramente il cantante accusandolo di plagio. (ComingSoon.it)

Aka7even si sfoga con Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20. Le parole che Anna Pettinelli ha detto ad Aka7even non sono andate per niente bene all’allievo Amici 20, Anna Pettinelli rimprovera Aka7even: “Secondo te io sono una pazza?”. (Lanostratv)

Potrebbe interessarti: Amici, Rudy accusa Aka7 di plagio: Pettinelli furiosa. Leggi anche: Amici: Chi è Anna Pettinelli? (SoloDonna)

Nel ritornello del brano che Aka7 canta si ripete spesso “Si ah”, che ricorda la canzone di Frah Quintale. Mi sono stufata di sentire che solo Sangiovanni scrive bene, ho preso tutti i testi da lui scritti per vedere se c’erano delle incongruenze o frasi banali (SoloDonna)

Durante la puntata di Amici 20 che è andata in onda nella giornata di sabato sera, in tanti hanno notato un commento che ha fatto direttamente Rudy Zerbi ad uno dei ragazzi in gara, ovvero Aka7even. Insomma tutto risolto nel migliore dei modi, era stato solamente un momento, ed un qualcosa che Rudy ha chiarito subito dopo (Formatonews)